tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

venerdì 5 febbraio 2010

Tagliatelle con seppie, piselli, peperoni e gamberetti


Dai che ti riciclo.
Oggi non avevo voglia di andare a fare la spesa, però dovevo preparare da mangiare. Guardo in frigo e vedo cosa ho: una ciotolina di seppie con piselli, un’altra con qualche pezzo di peperone arrostito. Allora ho pensato: faccio un po’ di tagliatelle e le condisco con quel che c’è, aggiungendo un po’ di gamberetti che avevo in freezer. Il risultato eccolo qua.

5 commenti:

  1. Chiamala riciclo , mi piace un pranzetto coi fiocchi. Me la ricorderò per quando mi troverò questi ingredienti , grazie!

    RispondiElimina
  2. Mary, in frigo avevo un pò ed un pò, ho fatto un pò di tagliatelle e via andare....è venuto un ottimo primo!!!
    Un bacione!!! Silvy

    RispondiElimina
  3. Qualche volta, i ricicli riescono dei capolavori in fatto di bontà. Questo è uno di quelli!!!
    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  4. Solema, hai perfettamente ragione, io non butto via mai niente perché tutto è riciclabile, l'importante sono i giusti accoppiamenti che devono sì mirare ad una pietanza nuova ma nello stesso tempo essere anche appetitosa.
    Buon fine settimana anche a te carissima!! Silvy

    RispondiElimina
  5. ah ma questo è super piatto! unico, completo e buonissimo!

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI