tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

venerdì 9 gennaio 2009

La famosa insalata di rinforzo

MI SONO TRASFERITA, FOTO E RICETTA LA TROVI QUI:


I HAVE TRANSFERRED, THE RECIPE AND PHOTOS ARE HERE:



http://www.lafantasiadisilvyincucina.blogspot.com/search/label/insalata%20di%20rinforzo


4 commenti:

  1. Quella foto così vivace e colorata ricorda una manciata di caramelle o di coriandoli, insomma....fa subito festa.
    Sarà che avendo un bell'orticello ho la fortuna di mangiare verdura fresca e tenera, io il cavolo non lo faccio neanche sbollentare!
    Lo lavo e lo taglio con la mandolina, è super croccante.

    RispondiElimina
  2. E' vero, anche io adoro mangiarlo crudo, specialmente in pinzimonio, anche per non disperdere le peculiari proprietà vitaminiche!!!
    Peccato che non abitiamo vicine, chissà quante volte sarei passata dal tuo orticello, ahahahahah!!!
    Un abbraccione carissima!!!

    RispondiElimina
  3. lo sai che io pensavo che l'insalata di rinforzo fosso cosi complicata come ricetta mentre la tua ricetta è cosi semplice e buona , un bacione!

    RispondiElimina
  4. Mary, è un contorno che va bene anche fuori dal periodo natalizio, ad esempio quando fai quella magnifica frittura di pesce!!!

    Un groso bacione!!!

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI