tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

mercoledì 9 novembre 2011

ANNUNCIO: TRASFERIMENTO BLOG

Amiche, amici, simpatizzanti, ho aperto un nuovo blog:

http://www.lafantasiadisilvyincucina.blogspot.com/ 

ove, per non disperdere i miei contributi culinari, ho iniziato a trasferire tutto il contenuto presente in questo e nel blog "Videcocreazioni Silvy". Finito il trasloco, tutti gli aggiornamenti li eseguirò solo nel nuovo blog. Chi lo desidera, potrà già iniziare a seguirmi nel nuovo spazio virtuale.
Un ciao ed un abbraccio a tutti i visitatori e gli iscritti!! Silvy

3 commenti:

  1. Ciao silvy auguroni per il nuovo blog ma certo dovunque andrai ti seguirò , un bacione.

    RispondiElimina
  2. Maryyyyy, grazie, sei sempre un tesoro, la mia gemma preziosa.
    Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace,non sono più interessata ai contest, le mie creazioni nascono dalla fantasia del momento, non mi vengono a comando.
    grazie dell'invito. un bacio!!

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI