tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

giovedì 20 novembre 2008

Premio Fantasia



Ecco un altro bellissimo premio donatomi da Mary che ringrazio tantissimooooooooo. Il regolamento è semplice:vanno premiati 2 blog che secondo voi spiccano sugli altri per grafica, colori, temi e quant'altro ... I premi vanno comunicati tramite post ai diretti interessati ... Chi riceve il premio, incolla nel blog l'icona del premio e a sua volta lo riassegna .......

Giro questo premio a Milù http://miludituttoedipiu.blogspot.com/ (che mi fa impazzire per i suoi lavori ad uncinetto); a Fantasilandia http://fantasilandiastellabianca.blogspot.com/ (il cui nik racchiude tutta l'essenza della fantasia); a Marilena http://atavolaconsemplicita.blogspot.com/ (con la sua fantasia, ogni notte passa da me, spegne la luce e mi rimbocca le coperte!!). Di più un sò!!!!!!

3 commenti:

  1. Ma grazie carissimaaaa!!!
    Troppo buona!
    Accetto molto volentieri questo bel premio.
    Grazie ancora:-)
    Coperte rimboccate, dormivi come un angioletto!
    Un bacione, buona giornata :-)))

    RispondiElimina
  2. Ma non erano 2 i blog da premiare?
    Vah beh ... per questa volta ti perdono .... ho messo solo 2 blog alla volta, in modo che possa girare di + per il blog word e a persone diverse, altrimenti rischiamo doppioni ...
    Un bacio

    PS: la pan di panna mi ha fatto senire in colpa perché non gliel'ho assegnato .. Speriamo le arrivi per vie traverse,altrimenti devo pagare una scommessa!
    Un bacione

    Giugiù

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Sei stata dolcissimaaaaa!!!!
    Ti ho linkata subito anche tra i miei girelli!!!!
    Il premio già messo!!!!!!!
    Un bacissimo grandeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI