tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

sabato 19 giugno 2010

Peperonata diversa dal solito


Un contorno semplice e veloce, che può essere preparato per tempo e consumato anche freddo. Pochi ingredienti e grassi nulli, ad eccezione di un pò d'olio extravergine, massima soddisfazione!!
Per la procedura, poiché è una videoricetta, cliccare sul seguente link:

8 commenti:

  1. E' proprio una peperonata diversa, da provare.
    Complimenti Silvy

    RispondiElimina
  2. Silvy se la vede mio marito me la fa fare cosi te lo mando conservo un piattino , baci!

    RispondiElimina
  3. Molto estiva questa ricetta, buonissima.
    Mi è piaciuta molto anche i finti carciofi con le crespelle. Sei sempre stata il mio mito!!!!

    RispondiElimina
  4. @Germana
    @Mary
    @Solema

    fatela che ne vale veramente la pena, a me piace anche come farcitura di un panino. E' buonissima anche per accompagnare un semplice pezzo di formaggio.

    Solema, tu sei sempre generosa nel dispensare complimenti.

    Grazie ed un bacione a tutte!! Silvy

    RispondiElimina
  5. Carissima Silvy era da moltissimo tempo che non venivo a trovarti, mi sono perse tantissime ricette ... :( questa "peperonata" è eccezionale e come dici tu deve essere buonissima per farcire un panino , magari insieme ad una bella fetta di formaggio....mmmm già ho l'acquolina in bocca! Bravissima come sempre.Ti abbraccio affettuosamente,Rosalba.

    RispondiElimina
  6. ..e sì carissima Rorò, veramente è da molto tempo che non ci incrociamo, l'importante è stare bene poi prima o poi ci si ritrova.
    Un abbraccione!! Silvy

    RispondiElimina
  7. Guarda carissima, che non sono complimenti falsi, sono veri.Ti avevo tra i miei preferiti ancora prima di avereil mio blog. Ho fatto più volte i tuoi cornetti, quelli del video!!

    RispondiElimina
  8. @Solema, un forte abbraccio dice tutto!! Silvy

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI