tutti i diritti riservati ®

tutti i diritti riservati ®
Tutto il contenuto, sia grafico sia applicativo, senza esclusione alcuna, di questo blog "La cucina di Silvy", ed ogni scritto e/o foto pubblicato nel medesimo, è tutelato dal diritto d'autore ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n° 633, così come novellata dal D.L. 31 gennaio 2005 n° 7, convertito in Legge 31 marzo 2005 n° 43. Le violazioni saranno sanzionate a norma degli artt. 171 e seguenti della norma citata.

I made this widget at MyFlashFetish.com.

NUOVO BLOG

NUOVO BLOG
Questo blog tra poco chiude i battenti, ma non abbandono coloro che mi seguono, trasferirò tutto nel nuovo blog che troverete cliccando sul pulsante sopra. This blog will soon close its doors, but do not neglect those who follow me, be moving around the new blog that you will find by clicking the button above,
LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

domenica 2 novembre 2008

Pappardelle con ragù di fagiano

MI SONO TRASFERITA, FOTO E RICETTA LA TROVI QUI:


I HAVE TRANSFERRED, THE RECIPE AND PHOTOS ARE HERE:



http://www.lafantasiadisilvyincucina.blogspot.com/search/label/pappardelle



6 commenti:

  1. Accipicchiaaaaa qui si lavora non si scherza...
    Mi ero persa tanti bellissimi piatti... ma tu tanto non scappi vero??? Altrimenti come faccio a visionarmi con calma tutto questo ben di Dio???
    Aspettame che torno... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. un'altra stupenda ricetta , non ho mai assaggiata il fagiono e quindi non saprei che sapore ha ma sono certa che questo piatto è semplicemente delizioso, bacione !!

    RispondiElimina
  3. Milùùùù, cara, chi ha tempo non aspetti tempo!!! Fortunatamente, in questo periodo, ne ho un pò più di te!!!

    RispondiElimina
  4. Mary, se segui come tratto io la selvaggina è come se tu mangiassi una qualsiasi carne bianca.

    un abbraccione ed un grosso bacione.

    RispondiElimina
  5. Grazie silvy te lo chiedevo anche perchè sentivo parlare di un gusto un po forte che non piace a tutti certo come dici tu il modo di trattarlo sicuramente gli togli quel sapore di selvaggina!

    RispondiElimina
  6. Io il fagiano lo cucino perchè ho il marito cacciatore, ma non avevo mai pensato di fare il ragù per condire la pasta. Mi copio la ricetta.
    E complimenti per il tuo blog!!

    RispondiElimina

Il mio benvenuto a chi visiterà questo spazio virtuale.
Sono un'amante della buona e genuina cucina e mi piace condividere il tutto con chi ama il buon cibo, ecco il motivo di creare un blog ove raggruppare le ricette per metterle a disposizione di chi vuol cimentarsi in cucina.

METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI