Un contorno semplice e veloce, che può essere preparato per tempo e consumato anche freddo. Pochi ingredienti e grassi nulli, ad eccezione di un pò d'olio extravergine, massima soddisfazione!!
Per la procedura, poiché è una videoricetta, cliccare sul seguente link:
E' proprio una peperonata diversa, da provare.
RispondiEliminaComplimenti Silvy
Silvy se la vede mio marito me la fa fare cosi te lo mando conservo un piattino , baci!
RispondiEliminaMolto estiva questa ricetta, buonissima.
RispondiEliminaMi è piaciuta molto anche i finti carciofi con le crespelle. Sei sempre stata il mio mito!!!!
@Germana
RispondiElimina@Mary
@Solema
fatela che ne vale veramente la pena, a me piace anche come farcitura di un panino. E' buonissima anche per accompagnare un semplice pezzo di formaggio.
Solema, tu sei sempre generosa nel dispensare complimenti.
Grazie ed un bacione a tutte!! Silvy
Carissima Silvy era da moltissimo tempo che non venivo a trovarti, mi sono perse tantissime ricette ... :( questa "peperonata" è eccezionale e come dici tu deve essere buonissima per farcire un panino , magari insieme ad una bella fetta di formaggio....mmmm già ho l'acquolina in bocca! Bravissima come sempre.Ti abbraccio affettuosamente,Rosalba.
RispondiElimina..e sì carissima Rorò, veramente è da molto tempo che non ci incrociamo, l'importante è stare bene poi prima o poi ci si ritrova.
RispondiEliminaUn abbraccione!! Silvy
Guarda carissima, che non sono complimenti falsi, sono veri.Ti avevo tra i miei preferiti ancora prima di avereil mio blog. Ho fatto più volte i tuoi cornetti, quelli del video!!
RispondiElimina@Solema, un forte abbraccio dice tutto!! Silvy
RispondiElimina